CONVERSATIONS: IL NOSTRO BLOG

Un’informazione “veloce”, “semplice”, “affidabile”: potete averne solo due.

C'è un triangolo o diagramma molto noto nel mondo del lavoro e ci dice che un prodotto o servizio possiamo averlo: Buono e veloce (ma non economico)Buono ed economico (ma non veloce)Economico e veloce (ma non buono) Vale per una riparazione, per una consulenza, per un...

La doppia reputazione

Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom del tema della reputazione, entrata nel gergo di direttori marketing, politici, digital officer e un po’ di tutti coloro che lavorano su brand e media relations…

TIK TOK: è ora per le aziende di mettersi in ballo?

Il suono del hype su TIK TOK sta facendosi sempre più forte. Quando il volume di gusto buzz supera una certa soglia, arriva, puntuale con ogni nuova piattaforma, la domanda delle aziende: DEVO ESSERCI?

La doppia reputazione

La doppia reputazione

Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom del tema della reputazione, entrata nel gergo di direttori marketing, politici, digital officer e un po’ di tutti coloro che lavorano su brand e media relations…

leggi tutto